Estratto della nota integrativa relativa al bilancio 2019

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

Commento

Nella nota integrativa al bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2019 in relazione al disposto di cui all’art. 1, comma 125-bis, della legge 124/2017, in merito all’obbligo di dare evidenza in nota integrativa delle somme di denaro eventualmente ricevute nell’esercizio a titolo di sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui al comma 125-bis del medesimo articolo, si attesta che nel corso dell’esercizio ATS – Pavia ha compelssivamente corrisposto ad ARS Medica S.r.l. l’importo complessivo di Euro 110.022,20 (esposti con il principio di cassa) a seguito di convenzione per lo svolgimento del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata


medicare-logo-white

ARS Medica nasce nel 2006 con l’obiettivo di fornire al territorio un servizio ambulatoriale specialistico, diagnostico, ecografico e fisioterapico in regime privato con il vantaggio per il cittadino di potersi avvalere, in tempi brevi, della consulenza dello specialista che lo seguirà in ogni sua necessità.

COSA FACCIAMO

Il nostro poliambulatorio eroga prestazioni di medicina specialistica e riabilitativa, medici e professionisti collaborano per poter rispondere alle esigenze più diversificate dei pazienti; rivolgersi a noi, infatti, vuol dire ottimizzare i tempi, trovare più soluzioni in un’unica struttura, essere seguiti nel proprio iter sempre dallo stesso specialista.

Amministrazione trasparente

I NOSTRI SERVIZI

Da anni, offriamo servizi di Fisioterapia, Ecografia, Sorveglianza Sanitaria, ed ambulatorio di Ginecologia ed Ostetricia. Inoltre, siamo l’unico ambulatorio in grado di offrire oltre all’attività privata anche attività convenzionata con ATS Pavia per tutti i servizi di assistenza domiciliare senza limiti di reddito e di età; e servizi RSA aperta per coloro che abbiano raggiunto il 75° anno di età.

RESTA IN CONTATTO

Iscriversi alla newsletter è il modo più semplice per restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi

Copyright by ARS Medica 2019